I LOVE SHOPPING A VENEZIA

Descrizione:

Mr e Mrs Brandon sono in luna di miele, e Becky ha grandi piani! Hanno a loro disposizione un anno intero per vedere Venezia, imparare lo yoga in India, dormire in capanne di legno nel Sud America…magari anche vedere dei pinguini al Polo Sud! Ovviamente avranno bisogno di comprare piccoli ma essenziali souvenirs nel corso del viaggio (in fondo chi non ha bisogno di un set completo di calici in vetro di Murano?) Ma Becky e Luke non sono solo turisti, sono dei viaggiatori. Becky è certa che tutto ciò di cui Luke ha bisogno è tempo per rilassarsi. Al suo ritorno sarà un uomo cambiato… Ma con tutte le sue buone qualità inalterate, ovviamente. Ma presto sarà fin troppo chiaro che Luke ha piani completamente diversi. Riuscirà Becky a rimettere tutto a posto, o questo piccolo dissapore rovinerà la loro luna di miele?”

 

Nessuno è più adatto della Kinsella se si è alla ricerca di una lettura in cui lasciarsi andare ad una eccezionale carica di buonumore e a più di qualche sana risata.

Questo racconto non aggiunge nulla di nuovo ai fini della storia di ciò che era accaduto prima, o che accadrà dopo. Ciò non toglie che per i fan di Becky e Luke sia un aneddoto piacevole costruito sulle scaramucce dei neo-sposi in luna di miele, ed inserito nel contesto affascinante di una meravigliosa Venezia, che magari avrebbe meritato almeno qualche pagina in più.

Si tratta solo di un racconto di 22 pagine (peccato… troppo breve), ma anche nella sua brevità riesce a comportare un terribile effetto collaterale: un insano desiderio di fare shopping.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...