LIGHT and SHADOW: seconda edizione in attesa del seguito

Luglio si tinge di rosso… rosso meraviglia

e per anticipare il seguito di Light and Shadow rosso meraviglia (la data di uscita è fissata per il prossimo 14 settembre, prossimamente vi svelerò titolo e copertina) il primo libro è da poco stato ripubblicato in versione digitale e finalmente anche cartacea, con una seconda edizione completa di:

  • miglioramenti e correzioni copertina Aedan e Stella SECONDA EDIZIONE low
  • tutto il primo capitolo del secondo libro

Chi avesse già acquistato una versione digitale del primo libro, dovrebbe aver trovato nel proprio dispositivo l’aggiornamento alla seconda edizione, con la possibilità così di leggere in anteprima il primo capitolo del nuovo romanzo.

Se così non fosse, a chi lo avesse scaricato da Amazon basterà cliccare qui per essere reindirizzati alla pagina in cui sono elencati tutti i vostri libri: cercate “Light and Shadow” e vedrete che è etichettato in arancione con la dicitura “aggiornamento disponibile”.

Stay tuned!

 

SINOSSI LIGHT AND SHADOW rosso meraviglia:

Stella è una diciassettenne con una vita normale e una tragedia alle spalle, un incubo da cui non riesce a liberarsi, e la ricerca di una via di fuga dal dolore attraverso la scoperta della meraviglia.
È da poco ricominciata la scuola quando nuovi inquilini si trasferiscono nella casa accanto alla sua, ed incontra Aedan O’ Gallagher. Abbagliante e circondato di scintille, in lui non c’è nulla di umano.  
I rapporti tra i due sono inizialmente tiepidi, scanditi dall’algido distacco di Aedan, ma quando Stella decide di scoprire quale sia il suo segreto, accade qualcosa di inaspettato, e si ritrova in bilico tra il regno dei maghi e il Mondo Incantato.
Un incantesimo che sembra solo riuscire a gettare un’ombra di solitudine sulla vita di Aedan, e un pericolo mortale per chi gli si avvicina, sono gli ostacoli da superare.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...