Light and Shadow 2: Oltre l’ombra

Oltre-l-ombra_lowIl seguito di Light and Shadow rosso meraviglia sarà disponibile per il download in tutte le librerie digitali dal prossimo 14 settembre, nei giorni scorsi il blog La biblioteca di Mary ha svelato la cover e la sinossi in anteprima, proponendo un’iniziativa pensata per i lettori del genere fantasy:

Postando uno screenshot che attesti l’avvenuta recensione in uno qualsiasi degli store digitali, del primo capitolo della serie Light and Shadow, il 14 settembre vi regaliamo il secondo romanzo: Oltre l’ombra.

Attenzione, partecipare è molto semplice, basta seguire alcune regole: lo screenshot della recensione deve essere postato sulla pagina facebook de La biblioteca di Mary, come commento al post dedicato all’iniziativa e fissato in alto alla pagina.

Due libri

Vi lascio con la sinossi di  “Oltre l’ombra“:

Il secondo capitolo della serie Light and Shadow alza il velo sulle ombre che si sono addensate sulla vita di Stella, riportando a galla ricordi che non sembrano neppure appartenere alla sua stessa vita.

Dopo quel maledetto 31 dicembre, la convocazione al Consiglio delle Arti Magiche ed essere riusciti ad evitare un verdetto che avrebbe cancellato per sempre la sua memoria, sembrava che anche l’ultima insidia fosse stata sconfitta. Ma l’inverno non è ancora finito quando un nuovo pericolo incombe su Stella, Aedan e la loro famiglia, minacciando lo stesso Consiglio dei Maghi e anche le popolazioni incantate.

Stella è una chiave magica e grazie a lei gli esseri fatati possono varcare i passaggi da un mondo all’altro con straordinaria facilità, Aedan ha in sé la totalità dei poteri di un mago e di un essere fatato. Questo legame con la magia si rivelerà più pericoloso di quanto chiunque avesse potuto immaginare, quando uno strumento proveniente da un altro mondo, un luogo tanto pericoloso da non essere più stato nominato per centinaia d’anni, rischia di causare la fine di entrambi i regni magici.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...